fbpx

Pillole Formative del Gruppo Assocredit:

Scarica l'e-Book

Scarica l'e-Book

Chi Siamo:

La Nostra Storia

Assocredit è un’associazione Italiana nata nel 2017 da una rete di consulenti aziendali, con l’obiettivo di assistere le imprese nel loro complesso. La presenza di professionisti con differenti specializzazioni ha permesso all’associazione di espandersi rapidamente, permettendo alle imprese assistite di usufruire di ogni strumento in grado di far crescere il proprio business.

Partner

Nel 2019 Assocredit ha consolidato la sua rete di professionisti, firmando varie partnership di collaborazione per la promozione di prodotti tecnologici e servizi consulenziali. La sua rete di alleanze ha continuato a crescere nel corso degli anni, siglando l’ultimo accordo nel 2022 con la società BSC Management S.R.L. L’unione ha rappresentato un importante consolidamento della rete di professionisti su tutto il territorio nazionale, affermando Assocredit come leader nel settore della consulenza aziendale.

Ad oggi Assocredit è una realtà consolidata che vanta più di 600 consulenti aziendali su tutto il territorio nazionale, rappresentando per le imprese italiane un punto di riferimento su tutto ciò che riguarda l’ambito Bancario, di Finanza agevolata e di Controllo di Gestione.

La continua vicinanza alle imprese, ha portato Assocredit a sviluppare metodi di consulenza sempre più in linea alle esigenze delle imprese, permettendo alle stesse di organizzare in autonomia consulenze online gratuite mirate a soddisfare ogni esigenza aziendale.

Hai delle domande da farci?